Travolto in moto da un’auto, grave 41enne

Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni il macellaio 41enne rimasto ferito ieri in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 in via Dante Alighieri, a pochi passi dal Santuario della Madonna dei Bagni. Cinque i veicoli coinvolti nello scontro. Tra questi lo scooter guidato dal 41enne. Secondo una prima parziale ricostruzione lo scooter proveniva da Angri e procedeva in direzione di Scafati quando si è trovato di fronte una Alfa 145, che viaggiava sulla corsia opposta e che, proprio in quell’istante, stava sorpassando un’altra vettura.

L’impatto è stato violento. L’Alfa 145, guidata da un extracomunitario, avrebbe prima travolto in pieno lo scooter per poi finire contro alcune auto in sosta. L’uomo,figlio di un macellaio della zona, è stato sbalzato dal sellino ed è caduto violentemente sull’asfalto.

All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono apparse subito gravi.  Il conducente dell’Alfa 145 è stato identificato e sottoposto ai test su alcol e droga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.