Pontecagnano, Gerry Sica pronto a correre da sindaco?

Stampa
Sica succede a Sica nel senso che Gerry potrebbe subentrare al fratello Ernesto. Potrebbe essere questo lo scenario in cui Pontecagnano tornerà alle urne per le elezioni amministrative.

A darne notizia il quotidiano La Città. Gerry Sica non è solo il fratello di Ernesto, attuale primo cittadino di Pontecagnano.  E’ un imprenditore di successo ed anche scafato politicamente avendo vissuto accanto al fratello le fasi della carriera politica di quest’ultimo. C’è anche chi sostiene che gran parte del successo politico elettorale di Ernesto sia attribuibile alle capacità di Gerry, al suo instancabile lavoro ed alla sua lungimiranza.

Si tratta ovviamente di una ipotesi e non vi è, ancora, alcuna ufficialità in merito. Del resto, nel centrodestra è in ballo anche un’altra candidatura – anche questa una ipotesi ovviamente – per la poltrona di primo cittadino: si tratta dell’attuale assessore comunale Francesco Pastore.

Di contro il centrosinistra dovrebbe confermare Giuseppe Lanzara candidato sindaco del Pd che sfiorò la vittoria contro l’allora sindaco uscente Ernesto Sica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.