Site icon Salernonotizie.it

Pontecagnano, Gerry Sica pronto a correre da sindaco?

Stampa
Sica succede a Sica nel senso che Gerry potrebbe subentrare al fratello Ernesto. Potrebbe essere questo lo scenario in cui Pontecagnano tornerà alle urne per le elezioni amministrative.

A darne notizia il quotidiano La Città. Gerry Sica non è solo il fratello di Ernesto, attuale primo cittadino di Pontecagnano.  E’ un imprenditore di successo ed anche scafato politicamente avendo vissuto accanto al fratello le fasi della carriera politica di quest’ultimo. C’è anche chi sostiene che gran parte del successo politico elettorale di Ernesto sia attribuibile alle capacità di Gerry, al suo instancabile lavoro ed alla sua lungimiranza.

Si tratta ovviamente di una ipotesi e non vi è, ancora, alcuna ufficialità in merito. Del resto, nel centrodestra è in ballo anche un’altra candidatura – anche questa una ipotesi ovviamente – per la poltrona di primo cittadino: si tratta dell’attuale assessore comunale Francesco Pastore.

Di contro il centrosinistra dovrebbe confermare Giuseppe Lanzara candidato sindaco del Pd che sfiorò la vittoria contro l’allora sindaco uscente Ernesto Sica.

Exit mobile version