Rischia di annegare in Puglia, 27enne salernitano salvato da un bagnino

Stampa
Rischia di annegare, salvato da un bagnino. Un battipagliese di 30 anni, P.A., ha rischiato di annegare ieri mattina nei pressi di Otranto.

Era a mare con la fidanzata, una 27enne di Salerno, quando ha deciso di fare un bagno, nonostante il mare agitato. Mentre la ragazza era in spiaggia a prendere il sole, P.A. si è gettato in acqua.

Dopo pochi minuti, un bagnino ha notato le sue difficoltà a tornare a riva e si è lanciato in mare per raggiungerlo e riportarlo in spiaggia.

Il ragazzo è arrivato a riva senza forze e in uno stato di semi coscienza. Gli sono state praticate le manovre di primo soccorso dal bagnino e da un medico che si trovava in spiaggia ed ha assistito al salvataggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.