Site icon Salernonotizie.it

Cetara, serviva cibi senza permessi: sigilli a cucina di un lido

Stampa
Proseguono a ritmo incessante i controlli di Asl e carabinieri sui lidi balneari del salernitano. Stamani infatti i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a personale sanitario dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno operato la chiusura amministrativa della cucina di un lido sulla pittoresca spiaggetta dominata dall’antica torre vicereale.

Il titolare dell’attività, che da qualche giorno utilizzava il laboratorio di cucina senza alcuna regolarità edilizia e urbanistica, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria chiamata ad esprimersi nei prossimi giorni.

L’intervento, svoltosi con l’ausilio di personale dell’ufficio tecnico comunale, è scaturito in seguito a una denuncia pervenuta, nei giorni scorsi, alle autorità competenti.

Attimi di tensione si sono vissuti durante i controlli che hanno catturando l’attenzione dei bagnanti: i soci dell’attività non hanno gradito la visita proprio alla viglia del Ferragosto.

Fonte il Vescovado

Exit mobile version