Dopo questi innesti, la Salernitana avrà ancora due posti liberi nella lista da consegnare alla Lega di B: il diesse Fabiani dovrebbe intervenire ulteriormente in avanti (dove serve un elemento che possa giocarsi il posto con Bocalon), ma qualche ulteriore rinforzo dovrebbe arrivare sia in difesa che in mediana.
Anche perchè alcuni elementi attualmente in organico potrebbero cambiare aria. E’ il caso del giovane Mantovani, Della Rocca attende news sul rinnovo, Zito ancora non ha ricevuto segnali, in lista di sbarco ci sono poi Joao Silva (che ha rifiutato anche il Modena in C dopo la Sambenedettese) e probabilmente anche Kadi (al quale dovrebbe essere concessa una stagione di “formazione” in terza serie).
Tornando alla questione attaccante centrale, dopo Bocalon la Salernitana (che in organico ha anche Roberto, il quale però non ha fin qui convinto al pari del connazionale Alex) nelle ultime giornate dell’infuocato mercato agostano potrebbe fare un ulteriore tentativo: rispetto alle cifre sparate ad inizio luglio, infatti, in molti potrebbero rivedere verso il basso le proprie pretese e alcune piste (vedi Cacia) potrebbero tornare percorribili. Il diesse Fabiani ha allacciato diversi contatti (Comi, Giannetti, gli stessi Galabinov e Floccari potrebbero tornare d’attualità), ma il valzer entrerà nel vivo probabilmente solo dopo le prime giornate dei campionati di Serie A e B.
Commenta