Vallo Lucania: infermiere trova 1500 € in un cuscino e restituisce a paziente

Stampa
Spesso si parla male del servizio sanitario campano, soprattutto quando si nomina la parola dipendenti. Ed invece una bella storia di onestà giunge dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Un infermiere, infatti, ha trovato 1500 euro in un cuscino e li ha restituiti alla paziente. É accaduto nel reparto di neurochiurigia dell’ospedale vallese.

I soldi sono stati prontamente consegnati ai familiari della donna, originaria di Battipaglia tra lo stupore dei figli della signora. Gli stessi hanno ringraziato l’infermiere Antonio Guzzo e tutto il personale in servizio nel reparto, con i dirigenti medici Eros Lamaida e Giovanni Parbonetti meravigliati di trovare al giorno di oggi ancora persone oneste.

Una bella pagina che giunge da una delle strutture sanitarie più spesso bistrattate della Campania.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.