Nel risalire dalla spiaggia, i vigili urbani hanno notato alcuni extracomunitari intenti alla vendita abusiva di merce di ogni genere. Anche in quel caso, così come era avvenuto in più occasioni nei giorni scorsi, è seguito il sequestro di tutto il materiale esposto e l’identificazione dei soggetti. «Ci stiamo muovendo, per quanto di nostra competenza, in ogni direzione – spiega il sindaco Adamo Coppola – al fine di ripristinare la legalità nella nostra Città.
Avevamo promesso pugno duro e ci stiamo muovendo in tale direzione, riportando ordine laddove qualcuno pensava di fare i propri comodi. La pratica di piazzare l’ombrellone in spiaggia – sottolinea – facendolo permanere oltre il tramonto, per prenotarsi il posto al sole per l’indomani, è illegale. Da qui la nostra azione – conclude – che proseguirà anche nei prossimi giorni, contro ogni tipo di abuso». Nei giorni a cavallo di Ferragosto, centinaia sono stati i verbali che, quotidianamente, sono stati elevati dalla Polizia locale a sanzionare gli indisciplinati per il parcheggio selvaggio, gli ingressi nelle ztl, l’occupazione abusiva di suolo pubblico.
Afammocc
Vai cosi
Complimenti al sindaco e tutta l’amministrazione di Agropoli e ai vigili che anno intervento senza nessun timore bravi avanti tutta e non fermati continuate tutti i giorni,.