Site icon Salernonotizie.it

Maiori, auto prende fuoco sul lungomare: traffico in tilt

Stampa
Attimi di paura a Maiori dove, nel tardo pomeriggio di oggi, sul lungomare Amendola, un’automobile in transito ha rischiato di prendere fuoco.

L’auto, una Mercedes grigia, procedeva verso Salerno con a bordo alcuni turisti, quando improvvisamente, all’altezza dell’Hotel Panorama, ha dovuto interrompere la sua marcia per il fumo che fuoriusciva dal cofano, probabilmente a causa di un guasto meccanico. Tempestivo è stato l’intervento dei titolari di alcuni esercizi della zona che, avvertito il pericolo, hanno messo a disposizione i propri estintori per bloccare il principio di incendio. Subito dopo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, che erano in servizio presso l’incendio in corso a Paterno di Tramonti. Per fortuna si è evitato il peggio, con gli occupanti usciti illesi dall’abitacolo.

Nella concitazione del momento la viabilità è andata inevitabilmente in tilt con lunghe code createsi anche in via Nuova Chiunzi. Gli agenti di Polizia municipale hanno perciò ripristinato la circolazione, facendo defluire il traffico a sensi di marcia alternati. L’auto che si trova, ancora sulla carreggiata, è in attesa di essere rimossa con un carro gru.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version