Baronissi: avvertimento al clan Genovese, auto in fiamme

Stampa
Auto a fuoco nella notte a Baronissi. Ad essere presa di mira la vettura, una Toyota Yaris appartenente ad un noto esponente del Clan Genovese particolarmente attivo nella valle dell’Irno.

Le fiamme hanno avvolto la vettura sotto casa dell’uomo in via Nunzio Pagliara. Poco prima di mezzanotte il rogo e poi l’esplosione.

Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme. Pare sia stata trovata sul luogo anche una tanica di benzina. Un chiaro avvertimento nei confronti dell’esponente di spicco del clan Genovese che è stato ascoltato dai Carabinieri di Mercato S.Severino e dal comandante della Stazione di Baronissi.

Sul posto anche i tecnici dell’Enel per verificare se le fiamme avevano provocato danni alla fornitura elettrica del palazzo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Clan di spicco che al posto di stare in galera vengono “ascoltati dai carabinieri”! Paese di pagliacci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.