“Senonché lo sorso anno la stessa Autorità Portuale, Presidente l’avv. Andrea Annunziata, oppose il fermo diniego, in quanto “in occasione della festa del Santo Patrono l’intera area portuale è luogo di tradizionale passeggio e intrattenimento dei salernitani e dei numerosi turisti e da tradizione i circoli nautici organizzano eventi che richiamano numerose persone, così come indicato dall’amministrazione comunale”.
“Chiariscano dunque Annunziata e il Sindaco di Salerno – continua Cammarota – se il diniego dello scorso anno era per i motivi espressi, e quindi andava ribadito anche quest’anno, oppure era, come era, atto strumentale e politico nella vergognosa polemica che oppose i sindaci Napoli e De Luca contro la Curia e la città, e tanto non compete all’Autorità di governo del Porto di Salerno”.
e che c’entrano i fuochi con la curia???????????
cammarò sei peggio di celano solo chiacchiere e distintiv
HANNO CONCESSO L’AUTORIZZAZIONE,PREFERENDO NON TIRARE ULTERIORMENTE LA CORDA,IN QUANTO A SALERNO TIRA UNA BRUTTA ARIA PER IL SINDACO NAPOLI,PER LA DISASTROSA E SCIAGURATA AMMINISTRAZIONE COMUNALE.DE LUCA,NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE ULTERIORI PEZZI DI ELETTORATO,ENZO NAPOLI,GIÀ HA FATTO TROPPI GUAI,RIDUCENDO SALERNO IN UNO STATO COMATOSO.ORA ABBIAMO CAPITO TUTTO DELLA GUERRA TRA DE LUCA E LA CURIA SALERNITANA.ORA DOBBIAMO PREGARE SAN MATTEO,DI SALVARE SALERNO DAL BARATRO IN CUI È CADUTA E DI LIBERARCI DI QUESTO SINDACO,INCAPACE,INADEGUATO E PRESENTUOSO,VIVA SAN MATTEO,VIVA SALERNO.
Ma che ci devono chiarire Cammaro’..?!?!?
Ormai Salerno e’ diventata proprieta’ di una sola famiglia ( che la ha anche ridotta una fogna a cielo aperto) dove i soliti accoliti, fans e supporters si piegano a comando mentre, noi con le nostre tasse e gabelle, li dobbiamo date a campare.
Tutta gentaglia che ha messo dignita’ e decoro sotto le suole da un bel po di tempo.
Peccato, perche’ soltanto poco piu’ di in anno fa’ con lo schifo che stanno combinando, li avremmo facilmente cacciati a pedate dal Comune smantellando questo becero sistema capace solo di grattarci le tasche per amici e familiari lasciandoci senza servizi e nella spazzatura.
Comunque, tutto a suo tempo.
Questo loro primo anno, sara’ sicuramente ricordato durante il loro ultimo quando, invertendo improvvisamente rotta, chiederanno voti tornando ad insultare la nostra onesta’ intellettiva.