Pietro da Banzano incontra l’attrice salernitana Ludovica Ferraro [VIDEO]

Stampa
Pietro da Banzano incontra l’attrice salernitana Ludovica Ferraro questa mattina 19 agosto 2017 sul Lungomare di Salerno presso la spiaggia di Santa Teresa. Durante l’incontro ripreso dalle telecamere di Salernonotizie si è parlato di Turismo, Cinema, Luci d’Artista, Salernitana e del film dell’attrice Ludovica Ferraro “L’Amore davvero esiste” realizzato dal regista salernitano Davide Giardini e visibile sul Canale Youtube Davidenet. CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io credo che il Sig.Pietro sia veramente un mito,un personaggio da raccontare ai nipotini ed ai turisti ????

  • Guardando questo servizio per curiosità, mi sono imbattuto in un video che fa particolarmente ribrezzo per quello che è il comportamento del “giornalaio” da 4 soldi e della “manichina” da palcoscenico. Il messaggio che arriva a chi ascolta l’intervista è quello di voler prendere in giro una persona sicuramente con dei problemi. Siete squallidi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.