Precipita in un pozzo e muore per annegamento. E’ successo questa mattina a Castelcivita, in località Vricciullo. A.P., un pastore 69enne del posto, era intento ad attingere acqua da un pozzo per abbeverare il proprio gregge, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato nella cavità. A nulla sono serviti i soccorsi dei Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana che non hanno potuto far altro che recuperare il corpo ormai senza vita del 69enne. Dopo l’esame esterno sul corpo dell’uomo, effettuato dal medico legale, la salma è stata restituita alla famiglia. I Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Luca Geminale, hanno constatato che si è trattato di un incidente con esclusione di terzi.
Precipita in un pozzo e muore per annegamento, tragedia nel salernitano
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da Giffoni Valle Piana a Castelcivita ??? ma vi rendete conto quanti km ??? 70 km e circa 1 ora e 30 minuti !!! dal distaccamento di Eboli ci sarebbero voluti 60 minuti… sempre troppi… Ma è possibile che il nostro territorio è sempre abbandonato ??? Vanno tagliati gli sprechi e aumentati i servizi…