Site icon Salernonotizie.it

Auto finisce contro muro chiesa, prete lancia petizione per sicurezza

Stampa
Don Peppino Gambardella parroco della Chiesa del Carmine di Pomigliano d’Arco ha avviato una petizione per la sicurezza dopo che un’auto è finita contro il muro della chiesa del paese.

Don Peppino si scaglia contro la mancanza di sicurezza di alcune strade cittadine, soprattutto via Vittorio Emanuele, che passa di fianco la chiesa del Carmine dove, nei giorni scorsi è avvenuto l’incidente che ha provocato ingenti danni alla cancellata della parrocchia ed il muro dell’edificio sacro.

”Alle 4 del mattino – racconta il parroco – un giovane alla guida, si fa per dire, di una Fiat Punto si è schiantato contro il cancello della Chiesa e, dopo una giravolta, è rovinato contro la parete destra, danneggiando visibilmente la pietra lavica e il muro. Danno gravissimo, anche se per grazia della Madonna del Carmine il guidatore è rimasto illeso. Ma per evitare fatti più lesivi e tristi, mi rivolgo alla comunità per la raccolta firme, a prescindere dalle scelte politiche di ognuno, per stimolare chi di dovere ad adottare ogni misura idonea alla salvaguardia della sicurezza del luogo e della nostra personale incolumità”.

 

Exit mobile version