A Bocalon e Rossi il compito di far dimenticare Coda e Donnarumma

Stampa
Per Riccardo Bocalon e Alessandro Rossi compito non facile: far dimenticare ai tifosi granata i gol di Coda e Donnarumma. Coda e Donnarumma in due stagioni hanno messo a segno 49 gol (33 soltanto coda in due campionati). Numeri importanti perchè ottenuti in cadetteria. Bocalon e Rossi sono accompagnati da curriculum importanti.

Il primo (20 centri lo scorso anno con l’Alessandria) ha segnato una media di 17 gol a campionato negli ultimi 4 anni mentre il secondo, Rossi, nell’ultimo torneo Primavera in 22 apparizioni ha messo a segno 24 reti. Parliamo, ovviamente, per il primo di gol in serie C mentre per il secondo reti in torneo giovanile.

La B, per entrambi, rappresenta un banco di prova di non poco conto e già a Venezia si avrà un assaggio delle qualità dei due attaccanti granata con Bocalon che si trova a giocare contro la squadra della sua città. Nelle idee di partenza Bocalon dovrebbe essere il titolare mentre Rossi la riserva. Non è escluso che i due possano giocare anche insieme in un modulo diverso dal 4-3-3.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.