Brutta avventura per una coppia di sposi in viaggio di nozze nel salernitano e diretti a Napoli. Nei pressi della stazione i ladri, approfittando di un attimo di distrazione, si sono impossessati di uno zaino che gli sposi avevano appoggiato a terra per riposarsi per qualche minuto. All’interno dello zaino mille euro, un telefono cellulare ed oggetti personali. L’episodio è accaduto venerdì sera ed è stato denunciato alla Polfer che ha avviato le indagini.
Coppia in luna di miele nel salernitano derubata alla stazione
Stavano raggiungendo la stazione di Battipaglia quando sono stati derubati da un malvivente.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarà stato sicuro un napolillo.
I Salernitani si ritengono tutti di sangue blu.
E, fratello mio,tu lasci mille euro nello zaino a terra e ti lamenti?