Salerno: tartaruga si arena sulla spiaggia, stupore tra i bagnanti

Stampa
Si è arenata quando era già priva di vita la tartaruga di grosse dimensioni trovata a riva da alcuni bagnanti su una spiaggia a Torrione.

Sul posto Alfredo Riccio, vice presidente nazionale della Dpa Onlus (Difesa Protezione Animali), insieme ad Ilaria Ferri.

«Siamo stati allertati dai bagnanti e abbiamo assistito ad un tentativo maldestro di riportare al largo la carcassa, che per ovvi motivi si è spiaggiata nuovamente – ha detto Riccio – Successivamente in seguito alla nostra segnalazione alla capitaneria di porto la carcassa è stata messa in sicurezza, e l’area transennata fino all’arrivo del personale qualificato. Ora, di concerto col Presidente nazionale On. Bernini, attendiamo risultati dell’esame necroscopico al fine di mettere in campo tutte la azioni necessarie alla tutela della biodiversità dei nostri mari».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.