Ad oggi sono ancora meno di 600 gli abbonamenti sottoscritti.
Da oggi, intanto, e fino venerdì 1 settembre, sarà possibile l’acquisto dei Voucher U.S. Salernitana 1919. I tifosi che non intendono aderire al percorso della fidelizzazione (i non tesserati tanto per intenderci) potranno acquistare le due tessere (una valida per il girone d’andata e l’altra per il girone di ritorno) presso i botteghini dello stadio Arechi dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19. Il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria (nel caso della Salernitana è la TicketOne).
La Salernitana ricorda che il Voucher non conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto che è invece limitato ai titolari di Tessera del Tifoso. L’abbonamento tramite voucher consta nel rilascio di 2 tessere nominative, valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne della Salernitana e consente di assistere complessivamente a 19 gare interne dei granata. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. La Salernitana informerà i sottoscrittori di Voucher, tramite un comunicato stampa consultabile sul sito ufficiale, quale dei 2 voucher dovrà essere utilizzato per il girone di andata e quale per il girone di ritorno. Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentare la seguente documentazione: – il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato; – n° 2 foto formato tessera; – n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità. Anche per i voucher sarà possibile sottoscrivere abbonamenti a prezzi agevolati per donne, under 14, over 65 e nuclei familiari.
Il Voucher non potrà essere rilasciato a soggetti destinatari di DASPO o sottoposti a misure di prevenzione perchè pericolosi per la sicurezza o la pubblica moralità o ancora condannati (anche con sentenza non definitiva) per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Anche successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi (come quelli descritti in precedenza), le Autorità di Pubblica Sicurezza potranno comunicare per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.
SALERNITANA, DA OGGI IN VENDITA ANCHE GLI ABBONAMENTI PER DIVERSAMENTE ABILI
Da oggi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio Arechi anche gli abbonamenti per le persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75% e per i loro accompagnatori. Per poter fruire dell’agevolazione tariffaria (gli abbonamenti saranno in vendita al prezzo di 50 euro) è necessario, all’atto della sottoscrizione dei voucher, depositare ai botteghini copia del certificato di invalidità su Modulo A/SAN rilasciato dalla A.S.L. o eventuale documento equipollente purché dallo stesso si evinca in modo chiaro e incontrovertibile la percentuale di invalidità. La certificazione dovrà in ogni caso essere aggiornata all’anno 2017.
La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo ed esclusivamente se dalla certificazione dell’invalido risulti inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento. La Salernitana si riserva la facoltà di negare il rilascio dei Voucher a tariffa agevolata qualora si ritenga la documentazione presentata diversa dal Modulo A/SAN o di non facile e incontrovertibile lettura.