Baronissi: Sindaco Valiante su auto incendiata in via Pagliara

Stampa
“Su quanto è accaduto stanno lavorando gli inquirenti e aspettiamo di saperne di più. Facciamo un forte appello al Prefetto e alle forze dell’ordine e chiediamo di conoscere l’esatta motivazione del gesto, se si tratta di gesto camorristico e perché”. Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante in riferimento all’incendio dell’autovettura in via Nunzio Pagliara.

“Mi auguro – sottolinea  ancora il sindaco – che si faccia piena luce sull’accaduto con un chiarimento forte e netto da parte dello Stato. Lavoriamo duramente ogni giorno perche la nostra si affermi come una comunità sana, coesa, sicura.

La natura dell’evento ed il contesto in cui esso è avvenuto non possono avere altro riscontro diverso dalla verità: non ipotesi ma certezze. È un dovere nei confronti di una intera civile comunità, che ha diritto alla sicurezza e ad essere informati su episodi incresciosi come quello accaduto la scorsa notte a Baronissi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.