Come accade alla casa madre Lazio lo sponsor, fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club granata, prevede a grandi linee gli stessi accordi.
Se già da mesi Sèleco è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da oggi lo sarà anche per la squadra granata. Così come per la Lazio non è escluso che lo sponsor verrà applicato anche sul retro maglia con il marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life.
Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo, semplici nell’utilizzo e accessibili a tutte le tipologie di utenti. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.
Un passo importante per Sèleco S.p.a che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio ed ora anche con la Salernitana, intende consolidare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori.
Come una semplice notizia diventa una gran bella marketta.
Per quello che vi passa il padrone per incensarlo ed osannare i padroncini… comprensibile
un altro paio di anni e giocheremo con la maglia biancoceleste…aspettate e vedrete
La domanda più sensata a questo punto è, ma avremo le maglie o giocheremo con quelle generiche di catalogo della Givova, peraltro con accostamenti cromatici improbabili? Va bene il marketing fatto alla viva il parroco, ma mi pare che il regolamento del gioco del calcio le preveda le maglie, quindi un tantinello importanti lo sono, senza contare che se la squadra avesse uno sponsor tecnico decente e design un tantinello migliori, venderebbe molte più maglie….