Questo, «per evitare eventuali interferenze, migliorare l’efficienza del servizio ed esentare deresponsabilizzazioni». Il dirigente del settore ambiente e protezione civile ha già indetto la gara d’appalto i quattro lotti alle cooperative sociali. Valore complessivo del bando 735mila euro (per il periodo che va dal primo dicembre fino al 30 novembre 2018) che sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
ùIntanto Salerno Pulita si arricchisce con il trasferimento di cantiere degli operai e degli amministrativi del Consorzio di Bacino. Si tratta di ottanta unità che rafforzeranno l’organico della società partecipata, che ben presto cambierà anche il suo presidente.
Tra qualche giorno prenderà ufficialmente il comando l’ex sindaco di Cava de’ Tirreni Raffaele Fiorillo che in questa fase sta già affiancando il dimissionario Pellegrino Barbato. Sempre nelle prossime settimane Salerno Pulita sarà impegnata a riprendere le attività al sito di stoccaggio di Salerno, attualmente ancora chiuso
Fonte Le Cronache in edicola martedì 22 agosto
Purtroppo oramai esistono solo le cooperative dove i CApi si abboffano e i poveri lavoratori stanno a dieta.
Salerno pulita?
Ah si…quattro scansafatiche che nelle zone collinari…danno giusto una spolverata……