Site icon Salernonotizie.it

Calciomercato: giro di valzer delle punte, granata su Monachello

Stampa
Mancano otto giorni alla chiusura delle liste di trasferimento e sta per arrivare l’ultimo giro di valzer per le punte ancora a caccia di sistemazione: è per questo che il discorso tra Cacia e la Salernitana rimane ancora aperto. Il bomber che ha segnato 29 reti negli ultimi due campionati di B non intende lasciare la serie cadetta e non rientrando più nei piani dell’Ascoli, pur avendo ancora un altro anno di contratto, sembra stia per cedere alla corte del diesse della Salernitana Fabiani. La corsa però è a due, perchè tra i candidati a vestire la maglia granata c’è anche Gaetano Monachello, sotto contratto con l’Atalanta, club con cui quest’anno i granata hanno chiuso parecchi affari. Una delle due punte vestirà la maglia della Salernitana sempre che si riesca a cedere un altro attaccante.

Qui il ballottaggio è tutto portoghese: solo in caso di partenza di uno tra Roberto e Joao Silva, il club granata procederà con l’ingaggio di un’altra punta. Sempre per quanto riguarda il pacchetto avanzato restano sull’elenco della Salernitana pure Di Roberto e Cissè. Per l’esterno del Perugia Stefano Guberti la trattativa è in dirittura d’arrivo. Al club granata interessa pure Stefan Popescu dal Modena. La Salernitana in ogni caso potrebbe cedere in prestito Alex e Kadi. Con loro pure Adejo che non ha convinto appieno Bollini.

In difesa la società granata si è inserita nelle ultime ore in un’altra operazione ed ha tentato di ingaggiare Giuseppe Agostinone. Il terzino sinistro è in procinto di rescindere il suo contratto con il Lecce, ma era da tempo in trattativa con l’Ascoli che conta di portare al termine la trattativa. La Salernitana è uscita all’improvviso allo scoperto rischiando di far saltare i piani dei bianconeri. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Exit mobile version