Site icon Salernonotizie.it

Operata la bimba caduta in piscina, ancora gravi le sue condizioni

Stampa
E’ stata operata la bambina di tre anni che lunedì pomeriggio ha rischiato di annegare in una piscina, in una villetta di via Stabia ad Angri. Ricoverata al Santobono di Napoli la piccola è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di un ematoma intracranico. Le sue condizioni, definite gravissime, sono stazionare.

La bambina sarebbe rimasta per lungo tempo sott’acqua, tant’è che quando è stata riportata in superfice il suo piccolo cuore aveva smesso di battere. I soccorritori hanno fatto di tutto per rianimarla.

La piccola stava giocando con le due sorelline maggiori quando si sarebbe improvvisamente allontanata per andare vicino alla piscina. La madre era in casa. La piccola si è aggrappata alla scaletta per poi scivolare e cadere all’interno della piscina. Nessuno si sarebbe accorto che la bambina era finita in acqua.

L’allarme è scattato solo quando le sorelline si sono avvicinate alla piscina e hanno visto la bimba all’interno, immobile – come riferisce Il Mattino oggi in edicola -.

Exit mobile version