Salerno: ancora acqua sprecata dalle docce rotte a Santa Teresa
Ancora rotta una delle docce a Santa Teresa. A segnalarlo una lettrice di Salernonotizie. «Un assurdo disservizio – scrive – dovuto sempre per solita inciviltà ma anche scarsa manutenzione! Una delle nuovissime docce sulla modernissima spiaggia Santa Teresa perde da settimane nell’incuria e indifferenza generale in un momento dove la siccità è un dramma!». Il nostro sito web si è occupato del caso diversi giorni fa ma nulla è cambiato.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
al mercato di via robertelli al torrione di fronte le poste c’e’ una perdita di acqua potabile pulitissima da 1 settimana e nessuno della salerno sistemi provvede alla riparazione della condotta,poi parliamo di siccita’ e di mancanza d’acqua? se ne fregano sono in ferie e salerno e’ un comune allo sbando,,,grazie de luca per il sindaco che ci hai regalato e dei dirigenti che hai provveduto a fare insediare.
Basta che gli amministratori comunali e della società collegata si possono sciacquare le palle!
E’ una vergogna!
Tutto il periodo estivo ( +35° e più ) senza acqua la sera da Torrione in poi. Al centro sprecano acqua per le fontane rotte.
Vergognatevi città deluchiana del c….