Salerno: Centro storico, proseguono i black-out

Stampa
Sono ormai diversi giorni che il centro storico della città capoluogo è interessato da improvvisi black-out della pubblica illuminazione. La corrente elettrica lungo le strade e le stradine e le piazzette della parte antica, viene a mancare di colpo una sera sì e una no. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Si tratta di una situazione incresciosa, anche in considerazione del fatto che la stessa rete della pubblica illuminazione risulta poco adeguata in diverse zone anche nelle normali e consuete condizioni di regolare funzionamento.

Il problema è stato già più volte segnalato a chi di dovere ma sino ad oggi ancora nessun provvedimento ha visto attuazione e sono ormai molti i residenti e i gestori dei locali notturni a pensare di dare vita a una qualche forma di protesta per scuotere le autorità competenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.