Sanremo, Edmondo Cirielli (FdI): “Grave aggressione tunisini a poliziotti”

Stampa
“Continua la violenza nei confronti delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa da parte degli extracomunitari, tra l’indifferenza del governo. A Sanremo un poliziotto è stato ridotto in fin di vita da tre tunisini, uno dei quali è stato arrestato e, dopo il patteggiamento, condannato a 10 mesi di reclusione con scarcerazione immediata e obbligo di firma. È arrivato il momento di dire basta”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

“Il Pd, anziché tutelare le Forze dell’ordine – spiega-, ha pensato di alzare a dismisura le pene nei loro confronti. Sarebbe invece il caso di aumentarle per il grave reato di violenza a pubblico ufficiale visto che le aggressioni soprattutto da parte di stranieri nei loro riguardi sono all’ordine del giorno. Non possiamo continuare a tacere di fronte a simili vergogne. Gli italiani sono stanchi. I nostri tutori della sicurezza chiedono e meritano rispetto”. “Quando saremo al governo – conclude Cirielli – prevedremo pene severissime che non consentiranno la scarcerazione di questi selvaggi. Oggi gli svuotacarceri voluti dal Pd impediscono la custodia cautelare in carcere anche per gli arrestati in flagranza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.