Site icon Salernonotizie.it

Solo Signorelli dovrebbe saltare la prima trasferta dell’anno

Stampa
Chi sarà il partner di Bernardini in difesa? Chi vincerà il ballottaggio tra Pucino e Perico? A chi toccherà il compito di ricoprire il ruolo di regista? Odjer e Signorelli sono recuperabili in tempo utile per sabato sera? L’esordio della Salernitana nel campionato di Serie B si avvicina e mister Bollini è ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione in vista della gara di Venezia. Il dato certo è che al Penzo la squadra granata scenderà in campo col 4-3-3 e si schiererà a specchio con gli avversari, visto che il tecnico dei lagunari Inzaghi adotta lo stesso spartito.

Radunovic ha smaltito i postumi della botta al ginocchio rimediata contro l’Equipe Campania e sarà preferito ad Adamonis. Per quanto riguarda la composizione del pacchetto arretrato, Bernardini stringerà i denti nonostante la tendinite e sarà regolarmente al suo posto. Tuia è il candidato numero uno per far coppia con l’ex Livorno, Schiavi è l’alternativa, più indietro Adejo e Mantovani. Per il ruolo di terzino destro, Pucino potrebbe essere preferito a Perico. A sinistra, Vitale (alle prese con un leggero affaticamento muscolare) ci sarà e dunque Asmah partirà dalla panchina.

In mediana, invece, l’unico certo del posto sembra Minala sul centrodestra. In cabina di regia, visto che Signorelli sembra fortemente in dubbio, chi giocherà? Salgono le quotazioni di Della Rocca, mentre Ricci potrebbe andare in ballottaggio con Zito per il ruolo di interno sul centrosinistra. Bollini spera di poter portare almeno in panchina Odjer, che però sta lavorando a scartamento ridotto. In avanti pochi dubbi. Bollini dovrebbe insistere col terzetto composto da Rosina, Bocalon e Sprocati, con Gatto e Rossi prime alternative.

Exit mobile version