Ad Agropoli arriva Conny Notarstefano, la Miss Mondo Italia 2017

Stampa
Decima tappa del tour di Miss Mondo Italia con un’ospite Vip: madrina della serata sarà, infatti, la Miss Mondo 2017 Conny Notarstefano, per la prima in Campania presso l’incantevole castello Angioino Aragonese di Agropoli, scelta come location della manifestazione di bellezza, nata nel 1951, che consentirà a cinque ragazze di staccare il biglietto per accedere alla seconda finale regionale di Benevento che si farà il giorno successivo nel centro della città sannita con Barbara Chiappini, co-presentatrice d’eccezione.

L’evento ad Agropoli si terrà sabato sera 25 agosto a partire dalle ore 21.30, è stato promosso da Giuseppe Puzio, esclusivista campano del concorso, e Marco Ciriaci, responsabile Miss Mondo Lazio, conduce Antonio Esposito con le coreografie di Rosanna Giaquinto. Ospite il comico Enzo Guariglia. L’agenzia organizzatrice ringrazia Svapo Web e Pia Monzo che ha collaborato alla tappa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.