Entrano in casa per rubare e narcotizzano bimba di 7 anni

Stampa
Ladri senza scrupoli in azione nella frazione della Petrellosa a Cava de’ Tirreni.

Una intera famiglia, compresa una bimba di appena 7 anni è stata narcotizzata dai banditi che hanno agito indisturbati svaligiando l’appartamento.

Solo al mattino la famiglia si è accorta di essere stata derubata. Alla rabbia per il furto subito si è aggiunta la paura per la figlia di 7 anni della coppia che non riusciva a svegliarsi perchè ancora in presa ad una sorta di intorpidimento e sonnolenza, provocata dalla sostanza narcotizzante usata dai malviventi.

La piccola, fortunatamente,  si è ripresa senza alcuna conseguenza. Non è il primo caso di furti a Cava de’ Tirreni con questa modalità. Denunce in tal senso arrivano da Dupino e Pregiato. Si tratterebbe di una banda specializzata nell’uso di narcotizzanti che approfitterebbe dei balconi e delle finestre lasciate aperte di notte per introdursi nelle case e portare via soldi e gioielli. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.