Site icon Salernonotizie.it

Migrante si butta dal tetto: la gente applaude e riprende con i cellulari

Stampa
Si è gettato dal tetto della sua abitazione di Jesolo l’immigrato algerino che da stamane minacciava di suicidarsi. Le sue condizioni di salute sono molto gravi. L’uomo si è lanciato da un’altezza di circa 10 metri.

Per ore i militari, mentre l’uomo continuava a bere birra sotto il sole cocente, hanno tentato di convincerlo a scendere, ma improvvisamente ha preso la rincorsa e si è lanciato nel vuoto. L’uomo risulta essere già noto alle forze dell’ordine per fatti legati alla droga. I militari erano stati chiamati nell’appartamento, situato nei pressi di Piazza Milano, da una delle due donne che abitano con l’immigrato, presumibilmente la compagna. La donna ha riferito di essere stata picchiata dall’algerino durante una lite familiare.

Mentre l’uomo saliva sul tetto e poi si lanciava, in molti hanno filmato la scena e addirittura applaudito. Tanti i cellulari alzati in cielo per riprendere ogni scena: ci sono profili Facebook che aggiornano la situazione neanche fosse un reportage di guerra della Bbc. Qualcuno urla: «Buttati!». E alla fine c’è anche chi applaude.

Fonte e foto Il Messaggero.it

Exit mobile version