Sarno, prima si azzuffano tra loro i cani poi proseguono i… padroni

Stampa
Episodio deprecabile accaduto questa mattina a Sarno. Due cani si sono azzuffati e subito dopo si picchiano i padroni. L’ episodio nella frazione di Lavorate,  in una stradina interpoderale. Un cane di grossa taglia passeggiava accanto al suo padrone al guinzaglio, mentre un piccolo meticcio, forse sfuggito al controllo dei padroni, scorrazzava fuori dal cortile di casa. In pochi secondi il cucciolo ha attraversato correndo ed abbagliando contro l’altro cane fino a scagliarsi addosso.

Una zuffa difficile da sedare, nonostante gli sforzi dell’uomo che continuava a tirare il guinzaglio del suo amico a quattro zampe per allontanarlo. Arrivato l’altro padrone e separati i due animali, entrambi con piccole ferite, è scoppiata la lite tra i due uomini. Prima sono volate parole grosse, con il proprietario dal cane al guinzaglio a rimproverare l’altro per il mancato controllo del suo animale, poi gli schiaffi. In strada sono corsi alcuni residenti per separarli e riportare la calma.

Fonte Sarnonotizie

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.