Violenza sessuale su 87enne di Pagani, in manette 28enne

Stampa
Un’anziana di 87 anni, di Pagani, che era uscita di casa per andare a buttare la spazzatura è stata violentata da un giovane di 28 anni a Sorrento.

I vicini l’hanno trovata riversa a terra nell’androne del palazzo, la mattina dopo, sotto shock, con ematomi e graffi da morsi al volto.  Accompagnata in ospedale, i medici hanno riscontrato diverse lesioni tra cui anche una nelle parti intime sintomo di una violenza sessuale.

A distanza di giorni l’autore del gesto è stato identificato ed arrestato per aggressione, lesioni e violenza sessuale. Si tratta di un 28enne di Sant’Agnello già noto alle forze dell’ordine proprio per violenza sessuale. I carabinieri lo hanno riconosciuto grazie alle telecamere di sorveglianza del palazzo dove si è consumata l’aggressione.

L’anziana si trovava in via Rota alle 3.50, quando l’uomo, dall’andatura barcollante tipica di un ubriaco, l’ha spinta nell’androne del palazzo e ha abusato di lei per poi darsi alla fuga. L’87enne è rimasta a terra tramortita per qualche ora, fino a quando una dipendente della ditta di pulizie l’ha trovata e ha allertato un vicino che a sua volta l’ha accompagnata in ospedale.

Diagnosi-choc quella stilata dai medici prima di Sorrento e poi di Nocera, dove la vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata sebbene non in pericolo di vita: ecchimosi e ferite procurate da morsi sul volto e su gran parte del corpo, emorragia cerebrale e persino una lesione di tre centimetri nella vagina. Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri della compagnia di Sorrento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.