Guardie ambientali: dieci multe per deiezioni canine e abbandono rifiuti

Stampa
Ben dieci verbali sono stati elevati dalle guardie ambientali nel corso dell’ultima settimana. I controlli hanno riguardato l’abbandono indiscriminato di rifiuti solidi urbani e le deiezioni canine. Le verifiche hanno riguardato sia il centro cittadino che le periferie e hanno visto impegnate le guardie ambientali in diversi turni di servizio. L’azione messa in campo nelle ultime settimane è stata fortemente voluta dalla sindaca Cecilia Francese che ha esortato, nel corso di diversi incontri, le guardie ambientali a punire i comportamenti scorretti dei cittadini.

«Ho chiesto a tutti maggiore attenzione – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Credo che sia necessario sanzionare quei cittadini che non rispettano le regole del vivere civile e le disposizioni in materia di igiene urbana. Abbiamo messo in campo maggiori controlli per limitare sia l’abbandono dei rifiuti che avviene in diverse zone di Battipaglia che le disposizioni per la rimozione delle deiezioni canine. Tutti devono rispettare le regole».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condivido in pieno quello che ha detto giovanni salerno è abbandonata ma la zona dove veramente non ci sta mai controllo è la zona del Carmine salvatore calenda è piena di escrementi e nessuno fa niente

  • ottima iniziativa, è ora che anche a salerno il sindaco si svegli e inizi ad individuare e risolvere i problemi che hanno portato la città in uno stato indecente di totale abbandono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.