Non è stata una trasmissione tranquilla quella di Uno Mattina estate sul terremoto di Ischia.
Il conduttore, Tiberio Timperi ha avuto un acceso faccia a faccia con il sindaco dell’isola campana che ha voluto precisre durante un collegamento alcune informazioni che a suo dire sono state date dai media con eccessiva leggerezza negli ultimi giorni.
Il riferimento è alle polemiche sull’abusivismo e ai crolli ad Ischia. Ma di fatto, durante l’intervista su Rai Uno, il sindaco è un fiume in piena e non lascia parlare il conduttore che prova a intervenire.
Timperi scocciato dall’atteggiamento del sindaco ad un certo punto sbotta e decide di abbandonare lo studio e lo fa con una frase che gela lo studio diretta al sindaco: “Vabbè, non mi fa parlare? Prego… faccia lei! Arrivederci”. Poco dopo il conduttore è rientrato in studio e ha chiesto alla regia di chiudere l’audio e proseguire con gli ospiti in studio.
Tutti bravi a dare addosso quando succedono le tragedie , ma prima dove siete? Timperi va a ca………
C’è Monchi dietro al sindaco
emilito emilito
ancora ?
Per molto meno in RAI hanno licenziato, vediamo adesso cosa faranno dopo la sceneggiata di Timperi , poi per chi mi nomina in anonimo gli ricordo che gli stupidi sono come la benzina, aumentano sempre , complimenti.
emilito emilito
perche ?