E la Leotta strizza l’occhio anche alla Sardegna, dove ha trascorso parte delle sue vacanze: “Ho scoperto la Sardegna, un mare caraibico. – ha detto – sono stata a Poltu Quatu e ho anche visto il concerto di Pupo. Mi ha colpito Mihajlovic, che passeggiava e andava a giocare a paddle”. Ora la giornalista ‘Sky’ è pronta alla nuova stagione e rivela alcuni aspetti di sé stessa: “Non piango, – ha rivelato – ma rido moltissimo. Meglio non prendersi troppo sul serio. I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto, la positività, l’onestà, l’amore. Adoro i dolci e sono ghiotta della torta Fedora”.
Il suo lavoro le piace e le dà sempre nuovi stimoli: “Del calcio – ha detto la Leotta – mi piacciono i goal, vorrei vedere solo goal. Le confesso che domenica sono stata sul divano a guardare la prima di campionato. Ci sono grandi momenti, quello dell’addio di Totti è stato il più emozionante”.
“Personalmente mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. – ha assicurato – Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale”.