Salernitana, la carica del Vikingo: ”In campo guerrieri come me” (Video)
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma che cosa ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma stiamo toccando il fondo con ste stronzate…e ancora lo lasciamo salire sulla balconata a lanciare i cori. io ho vergogna di queste cose ma quale mentalità stamm proprie nguaiat
Bravissimo!!!!la penso proprio come te….mi vergogno di essere rappresentato da un idiota che non ha mai contato niente! Per giunta ignorante più di una capra…e poi è normale che ci sfottono,facciamo solo figure di merda!! Distinti x sempre (purtroppo).
Ma kist veramente è tutt scem!!!
Daniele e il Vikingo sono andati un attimo a Pompei per registrare sta cosa orrenda?
è stato definito male. Cambiare barbiere
Io mi vergogno a leggere i commenti di certe persone nei riguardi di una persona come Raffaele il Vikingo, persona onesta e grande lavoratore, ha dato cuore e anima per Salerno e la Salernitana, sempre impegnato nel sociale e comprensivo nei confronti di chi è meno fortunato, purtroppo l ignoranza l invidia e la cattiveria delle persone porta a dire cose senza senso e prive di verità, chi lo conosce bene sa che persona è … Vikingo eterno.
Grande Vikingo grande tifoso granata
Gli che criticano vuless vrè si tenn almen abbonament
Ultimamente a Salerno alcuni girano senza cappellini sotto il sole e questo si nota da alcuni commenti.Offendere per lo più nascondendosi dietro una tastiera fa capire che tifosi sono.Onore al Vikingo sperando che la tifoseria salernitana sia sempre unità per un unico scopo,essere ancora e per sempre invidiati.Siamo unici e straripanti.Ciao a tutti.