Autista Atac scrive su display bus un messaggio anti vaccini e posta su FB

Stampa
Un autista di Atac ha scritto sul display di un autobus in servizio, probabilmente al capolinea, un messaggio volgare contro i vaccini e l’ha diffuso in rete nei gruppi Facebook di persone contrarie alla legge sulle vaccinazioni. Si tratta dell’ennesimo esempio di uso improprio dei display di un mezzo pubblico (e quindi di tutti), che conferma come in parte del personale di Atac ci sia uno strisciante senso di anarchia. L’azienda ha comunque aperto una inchiesta interna. L’autista stesso conferma su Facebook di avere scritto il messaggio prima di partire.

Un autista di Atac ha scritto sul display di un autobus in servizio, probabilmente al capolinea, un messaggio volgare contro i vaccini e l’ha diffuso in rete nei gruppi Facebook di persone contrarie alla legge sulle vaccinazioni.

Si tratta dell’ennesimo esempio di uso improprio dei display di un mezzo pubblico (e quindi di tutti), che conferma come in parte del personale di Atac ci sia uno strisciante senso di anarchia. L’azienda ha comunque aperto una inchiesta interna. L’autista stesso conferma su Facebook di avere scritto il messaggio prima di partire.

Fonte IlMessaggero.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quando torneranno in pompa magna : peste , scarlattina , ebola ed altro.. saranno “ghezzi” amari!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.