Furia Mihajlovic: spinte e insulti al suo staff per sostituzione sbagliata
E’ il minuto 80′, il Torino è in vantaggio di un gol sul Sassuolo e sta stringendo i denti per portare a termine la prima vittoria del campionato. Sinisa Mihajlovic vede i suoi in difficoltà e ordina il cambio: fuori Obi e dentro Acquah. Ma evidentemente qualcosa va storto: i suoi collaboratori, Attilio Lombardo e Luca Castellazzi, capiscono male e riferiscono al quarto uomo che il giocatore da sostituire è Rincon. Quando se ne accorge Sinisa, però, è troppo tardi. Rincon esce, Obi resta in campo. Quanto basta per mandare Mihajlovic su tutte le furie. L’allenatore granata sbraita e spintona prima Castellazzi, poi Lombardo.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
qUESTO NON CI STà CON LA TESTA E LA SOCIETà CON LUI CHE GLI PERMETTE DI FARE QUESTE COSE , MANDATELO VIA.
……..E TU ?
TI mando a cag………
Non c’è bisogno ci vado sa solo e tutti i giorni , se poi penso che a Salerno c’è gente come te allora l’effetto lassativo ha il sopravvento e ci vado più facilmente .
Magari un allenatore con la sua esperienza e trofei vinti a Salerno , ma tu stai ancora a Deio Rossi.