Breda a Bussola24: «Salernitana, c’è buona base»

Stampa
«Per quanto riguarda il mercato non so se farà ancora qualcosa la Salernitana, mi sembra già a buon punto. Su Lotito, invece, ci sono dei meccanismi complessi che io non conosco alla perfezione, quella alla presidenza della Lega di B è una battaglia delicata che non so a cosa possa portare. Lui è un imprenditore, ha a cuore le sorti delle proprie aziende e dunque anche della Salernitana». A dirlo Roberto Breda ex capitano e allenatore della Salernitana intervenuto a Radio Bussola 24. 

Sull’attacco granata:  «Anche Coda ha fatto le stesso percorso di Bocalon però. Penso che i calciatori la Salernitana li abbia: Rosina ad esempio proverà a ritornare quello di una volta dopo una stagione altalenante. Poi se arriva qualche altro calciatore davanti non credo che a Bollini dispiaccia. Ridimensionamento? Si dicono tante cose a volte, io credo che tutti vogliano far bene e ci sono gli elementi per farlo. La squadra è tonica, ha gamba e buoni equilibri». 

Sul campionato di B: «Il Palermo è la squadra più forte, dietro vedo tante buone squadre: il Pescara ha dato una bella dimostrazione di forza, l’Empoli con Caputo, Donnarumma e magari anche altri, il Perugia ha fatto un precampionato eccellente. Ci sono tanti spunti e verranno fuori anche altre squadre come il Parma, l’Avellino. Ma fare tanti pronostici adesso lascia il tempo che trova». 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.