Alle 22 il pubblico è tornato ad affollare la platea del Lungomare Italia per assistere al Concerto tenuto dall’Orchestra di Fiati Cilento diretta dai maestri Alessandro Schiavo e Leo Capezzuti. Ricco e ben curato il programma. Applauditissima Samantha Sapienza, soprano saprese, oscardella Lirica – International Opera Awards, in Qatar nel 2014, quale migliore cantante under 30. La serata è stata presentata con la solita maestria daEugenio Bove e Roberta Cosentino, presentatori dell’intera manifestazione Sapri Anni 60.
Dopo i giorni di lavoro e di grande divertimento, seguono i bilanci, che, come da tradizione, sono positivi. Apprezzamenti sono giunti dall’Amministrazione, dagli sponsor e da tantissima gente che ha voluto esprimere de visu le congratulazioni al patron Vito Sofo. Riconoscimenti che vanno condivisi con l’Agenzia Eventi & Eventi di Francesco Sigillo,con tutte le persone e le associazioni che hanno collaborato, senza dimenticare l’importante compito svolto dalle Forze dell’Ordine, dai Vigili Urbani, Protezione Civile e dai Volontari, e dagli Organi d’Informazioneche hanno dato il giusto risalto.
Il Comitato Anni 60 presieduto da Vito Sofo e la Produzione Eventi&Eventi diretta da Francesco Sigillo ringraziano il Comune di Sapri e lo sponsor ufficiale della manifestazione Le Ginestre Centro Commerciale S.S. 18 – Località Oliveto Vibonati (SA).
Sono grati a tutti gli altri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e in particolare a: Elan Costruzioni s.r.l. Loc Soranna 1, S.S. 18 – Capitello (SA) La Marmeria The Waterfront Louge Music Cafè, Corso Italia 8, Sapri (SA), Banca del Cilento e Lucania Sud e Studio Cardiologico Petraglia – Sala Consilina – Sapri e Vallo della Lucania.