Site icon Salernonotizie.it

Maiori: mentre gioca con i coetanei si accascia al suolo, 14enne in ospedale

Stampa
Paura e sgomento quest’oggi a Maiori per giovanissimo colto da improvviso malore all’interno dei giardini di Palazzo Mezzacapo. Poco dopo le 15 e 30 il 14enne, che si trovava con alcuni coetanei, si è improvvisamente accasciato su una panchina in stato di semincoscienza.

Sono stati gli amici, in preda al panico, a chiedere aiuto: attirati dalle grida, sul posto si sono portati alcuni adulti e subito dopo i parenti del malcapitato, in preda alla disperazione. Il ragazzo era adagiato sulla panchina e a stento riusciva a parlare.

In pochissimi minuti è sopraggiunto personale del 118 che ha provveduto a verificare i parametri vitali con respirazione e batti cardiaci risultati regolari. Il fanciullo è stato subito caricato a bordo dell’ambulanza e portato presso il Pronto Soccorso di Castiglione per le indagini di routine volte a stabilire le cause del malore.

Del caso si stanno si stanno interessando i Carabinieri della Stazione di Maiori che in attesa del referto medico hanno ascoltato i familiari del minore.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version