Site icon Salernonotizie.it

Da rinforzi a pesi: lo strano destino di Kadi, Alex, Roberto, Adejo ed Asmah

Stampa
Kadi, Alex, Roberto, Adejo ed Asmah da rinforzi sono diventati giocatori in esubero, elementi non adeguati al progetto tecnico tattico dell’allenatore. Elementi che avrebbero dovuto rinforzare l’organico a disposizione di Bollini ed invece oggi rappresentano un peso e non di poco perchè dopo aver sottoscritto il contratto bisogna trovare loro un club. Sorge spontanea la domanda: come si fa a cedere un giocatore ad un club se chi lo ha acquistato ha dimostrato di non avere fiducia in questi atleti? Ed ancora.

Siamo sicuri che nessuno di questi poteva fare al caso della Salernitana che ha impiegato questi calciatori in amichevoli contro compagini anonime e con le gambe sovraccaricate dai carichi di lavoro? Il pollice verso di Bollini chiude l’esperienza in granata di questi calciatori con Fabiani ora costretto a fare miracoli per piazzarli altrove. I portoghesi Alex e Roberto confermano la maledizione dei primi acquisti che da diversi anni accompagna i primi ingaggi ufficiali del club. Alex e Roberto hanno sottoscritto un contratto triennale con la Salernitana.

Adejo ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra, non è un fulmine di guerra ma in casi estremi avrebbe potuto comunque rappresentare una valida alternativa alla batteria dei centrali. Non è veloce ma si equivale con Scognamiglio se dovesse essere lui l’alternativa. Il caso Asmah meriterebbe un capitolo a parte. Appena arrivato e già bocciato. Neppure il tempo dei saluti che è già tempo di addio per l’ex Avellino. Considerazione finale per Kadi. Il piccolo fenomeno del Lanusei in serie D doveva rappresentare la grande sorpresa di mercato della Salernitana. Tanti ne hanno tessuto le lodi per quello che ad oggi è e rimane l’ennesimo oggetto misterioso di casa Salernitana.

Exit mobile version