Minaccia passanti con un coltello, ghanese bloccato da Cc

Stampa
Un immigrato ghanese è stato immobilizzato e disarmato da un carabiniere libero dal servizio mentre minacciava passanti brandendo un coltello.

Il giovane, Andrews Oppong, 32 anni, senza fissa dimora, in stato di agitazione, questa mattina in via Mercadante a Quarto, ha seminato terrore e paura minacciando passanti ed automobilisti con un affilato coltello da cucina. La scena non è sfuggita ad un carabiniere fuori servizio che è intervenuto, immobilizzandolo.

L’extracomunitario è stato arrestato per minaccia e porto abusivo di arma bianca in luogo pubblico, oltre che per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, in quanto durante la colluttazione ha tentato di ferire il militare con il coltello. Nella perquisizione personale eseguita dai carabinieri della locale tenenza, al ghanese sono stati rinvenuti altri 2 coltelli. Arrestato è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.