A parlare è Gianni Paladini, già presidente del Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio londinese in vacanza in Costiera Amalfitana.
Paladini, intervistato da Emiliano Amato direttore de Il Vescovado non ha nascosto il suo interesse per la Salernitana. L’intervista è stata diffusa da LIRATV nel tg sport dell’edizione odierna.
Paladini, imprenditore di successo otremanica ma di origini italiane è stato anche un calciatore del Napoli ed è stato lui a portare in Inghilterra Enzo Maresca. Dopo la cessione del QPR, nel 2007, a Flavio Briatore (all’epoca manager della scuderia automobilistica della Renault) e al patron della Formula Uno Bernie Ecclestone Paladini si dice pronto a tornare nel mondo del calcio. «Salerno? Perchè no»
Vogliamo Paladini presidente!
PALADINI PRESIDENTE !
Paladini pensaci Tu!!!
lasciamm stà
Si come Joseph Calà tutti interessati e ste paio di scatole
Le trattative serie si avviano e si chiudono in gran segreto, non tramite interviste televisive utili soltanto a farsi della pubblicità gratuita!!…si tratta semplicemente di un altro pagliaccio!
Venditore di fumo…..di Londra!
Ha chiamato il New York Times per rilasciare l’intervista e creare solo zizzania tra tifosi e Lotito. Amico di di Marzio e Briatore.
Millanta amicizie ma lui si mette fuori.
Un’intervista che crea solo nervosismo all’interno societario all’inizio della stagione.
Figuriamoci se Lotito si farà incantare dalla telefonata che gli farà questa persona.
Un altro pagliaccio
Questi personaggi ci vogliono per Salerno
Una società solida ed una dignitosa serie B non va bene
anche l’anno scorso fece la stessa dichiarazione, andate a veder sul web
Tifosi baccalà
Disse un saggio oggi chiovn strunzat…non prendeteci in giro giornalisti del gaiser…andate a lavorare
Foss a maronn!
Lotito cedi la salernitana!!!
non ho capito perchè non dobbiamo lottare per il vertice ?? o dobbiamo solo assistere alle promozioni del real benevento real crotone real spal
Meglio lotito
è venuto a farsi un po di pubblicità .. è evidente dai .. con tutte le grandi piazze tranquille che ci stanno in terza e quarta serie possono mai essere interessati ad una società dove vi è Lotito presidente?
Fonti certe danno attualmente un contatto con la proprietà, ma Lotito spara alto