San Matteo: Piero De Luca incontra i portatori, via libera ai fuochi

Stampa
Svolta nel ripristino delle tradizioni per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

Nel pomeriggio di oggi Piero De Luca ha incontrato i portatori per trovare una intesa sulle iniziative da mettere in campo per celebrare nel migliore dei modi San Matteo.

Piero De Luca ha raccolto le istanze dei portatori e si è stilato un pacchetto di proposte che domani verranno sottoposte al Sindaco Napoli.

Tra le novità la statua del Santo Patrono torna al Comune. Qualche giorno prima della processione San Matteo verrà ospitato all’interno di Palazzo di città. La statua rimarrà nel Comune per uno o due giorni per poi tornare in Cattedrale da dove partirà, come da abitudine la processione.

Piero De Luca sottoporrà al sindaco anche la necessità di attivare ogni procedura per lo spettacolo pirotecnico.

Per il prossimo anno, nel cammino di avvicinamento alla processione, ci saranno tre giorni di feste ed iniziative anche nel Centro Storico di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • niente padrini politici sia una festa del popolo !!!! fuori la politica di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.