Rosanna Pepe la più giovane Assessore del Vallo Diano, ammessa alla Summer School

Stampa
L’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune termale, Rosanna Pepe, di soli ventidue anni, è risultata ammessa, dopo apposite selezioni, alla Durazzano Summer School promossa in collaborazione con l’Anci Campania e che si terrà nel comune beneventano l’8 e 9 settembre prossimi.

La Summer School, rivolta agli amministratori della Campania under 35, alla seconda edizione, avrà quest’anno come tema il Paesaggio a partire dalle Aree Interne, un tema particolarmente attuale nel Vallo di Diano se si pensa alla Strategia delle Aree Interne che sta portando avanti la nostra Comunità Montana.

Rosanna Pepe, studentessa di Economia, la più giovane Assessore del Vallo di Diano, è risultata ammessa nei soli quindici posti disponibili.

Soddisfatto il Sindaco di Montesano Sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, per questa nuova opportunità che, unita alle altre già in corso a livello formativo, si rivela particolarmente utile, in particolar modo in questo primo anno di amministrazione, per migliorare l’approccio amministrativo dei giovani amministratori alle numerose vicende che riguardano la vita, in continua evoluzione, degli Enti Locali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.