Salernitana: Minala perde il papà, ma lunedì sarà regolarmente in campo

Stampa
Lutto in casa Salernitana per Joseph Minala. Nella notte tra mercoledì e giovedì è venuto a mancare suo padre. Il centrocampista della Salernitana è stato subito consolato da tutto il gruppo, e naturalmente dalla società che ha emesso il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito Joseph Minala per la scomparsa del caro padre”.

Nonostante il gravissimo lutto, Minala non partirà per il Camerun, restando accanto ai suoi compagni di squadra. Lunedì dunque sarà disponibile per il match con la Ternana e molto probabilmente sarà anche in campo dal 1’.

Proprio suo padre ha aiutato tantissimo Joseph nella sua crescita professionale, facendo enormi sacrifici per consentirgli la partenza alla volta dell’Italia e più precisamente a Roma, qualche anno fa. Grande commozione ieri sera prima del match con l’Agropoli quando è stato osservato un minuto di raccoglimento. Minala ha anche disputato l’ultima mezz’ora di partita contro i ‘Delfini9

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.