Site icon Salernonotizie.it

Abbonamenti, campagna flop con meno di 3mila tessere

Stampa
La campagna abbonamenti della Salernitana si è chiusa con un flop atteso. Sono 2781 i tifosi che hanno deciso di continuare a dare fiducia alla società di patron Lotito e Mezzaroma acquistando il carnet che darà la possibilità di assistere a 19 su 21 partite (due sono le giornate granata).

Rispetto alla passata stagione sono quasi 2mila i tifosi che hanno rinunciato a sottoscrivere l’abbonamento (lo scorso anno furono 4583 gli abbonamenti mentre al primo anno di B le tessere furono 5.418). Tra le cause la politica di ridimensionamento del club, la campagna acquisti ma anche le difficoltà nate per consegnare i documenti necessari all’acquisto

La campagna abbonamenti della Salernitana ha preso il via martedì primo agosto ed è giunta al termine alle ore 19 di ieri sera. Il numero di tessere sottoscritte  di 2.781. potrebbe aumentare, considerando che sarà possibile acquistare l’abbonamento on line e nelle ricevitorie abilitate fino a lunedì sera.

 

Exit mobile version