Amatruda: «Salerno allagata? Non è bomba acqua ma bomba inefficienza»

Stampa
“Non è un bomba d’acqua ma una bomba di inefficienza. Salerno si allaga, alle prime acque, perché mancano interventi tempestivi di manutenzione, perché c’è sciatteria amministrativa”. Lo sottolinea Gaetano Amatruda, vive coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.

“Non si tratta di scatenare polemiche nei momenti di difficoltà ma -dice – di sollecitare l’Amministrazione ad interventi di ordinaria e, nei tempi dovuti, straordinaria amministrazione. Senza una programmazione reale e senza la consapevolezza dei ritardi accumulati non si risolverà mai il problema”.

“Salerno ha bisogno di interventi strutturali, su molti fronti. Nella programmazione lungimirante dei fondi strutturali ci sono, ad esempio, le prime soluzioni” conclude Amatruda

 

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedere il corso come sporco come la litoranea, con turisti che fanno lo slalom tra buche rifiuti e pozze è il massimo.
    Fatelo per il bene di Salerno, dimettetevi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.