La Salernitana lascia andare via Cicerelli, l’esterno non sarà tesserato

Stampa
Emanuele Cicerelli non farà parte del gruppo granata guidato da Alberto Bollini. Il contratto del giocatore non verrà depositato. A darne notizia il sito SoloSalerno.it

L’ex Paganese, classe ’94, aveva firmato un quadriennale con la società di via Allende. Il contratto non è mai stato depositato ed ora Cicerelli sarà costretto a guardarsi attorno per trovare una nuova collocazione.  Su di lui ci sono 3 squadre di serie B e mezza serie C, con la Pro Vercelli del suo mentore Grassadonia attualmente in pole-position.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si manda via un giovane promettente, per prendere e tenersi Di Roberto che ha più di 30 anni, per non parlare di Rosina super pagato, e in mezzo al campo ha una autonomia di 30 minuti.La Salernitana è nel pieno rispetto della politica nazionale dove i Giovani vengono bistrattati e sottovalutati ad ogni livello, lo dice anche lo studio del dottor Sanges, nell’ importanza che si da ai giovani attraverso i vivai.( Siamo terzultimi in serie B se non erro).

  • Che modo di operare è questo, nessun rispetto per il calciatore e per l’uomo. Cioè tu fai rescindere un contratto per tenerlo in prova e se non ti aggrada lo mandi via. Boh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.